e' da tempo che sono al mondo
e ancora adesso, dopo anni di esistenza,
mi chiedo o meglio analizzo certe sensazioni e altre milioni di cose di me stessa!
Tempo fa,
dopo immotivato solletico,
mi sono chiesta la natura di tale avvenimento.
perchè c'è il solletico anche se non hai piume sottomano??
cosa lo scatena?
e
ho approfondito la questione utilizzando il mio forbito metodo sperimentale...
tra la pelle e le viscere vi è una piccola grotta,
nella quale, vivacchiano esserini e cosine..
tra questi vi è il coniglio del solletico.
Creatura stupida come la popò,
dotata di una scatola craniva voluminosa, anzi solo quello,
niente zampe o corpo. solo testa.
nel cui apice vi son 2 orecchie piccole piccole...
le quali strofinandosi nella parete interna della pelle.. provocano il tanto misterioso Solletico..
l'unico mistero da svelare.. è quello che ridono come dei mongoli in conituazione..
ecco.
fine_Giul
(piccolo schizzo della "cosa")

Commenti

  1. Ma Giugi cazzo sei troppo poetica... evviva il cranio del solletico.... evviva la giugi... evviva il gatto palla, braccio di culo e la prossima uscita: FACCIA DE TOLA!!!!:-P Baci alla mia preferita compagna veneziana!!!

    RispondiElimina

Posta un commento