Commenti

  1. La seconda ancora non mi convince. Il grigio appittisce troppo. Buona la prima con lo sfondo giallo, prova a fare la scimmia marrone scuro... secondo me stacca meglio ;-)

    RispondiElimina
  2. so copada!!!!
    con calma lo riprendo domani--
    e speriamo di combinar qualcosa di buono!

    RispondiElimina
  3. ma hai ripreso poi....???guarda che i giorni passanoo.....ieri ho visto gli alberi di pocahontas /o come cavolo si chiama).....si ho guardato prevalentemente gli alberi perchè la storia non mi è piaciuta granchè...e cmq sti alberi mi hanno fatto venire in mente questi tuoi disegni...daje n'occhioo!!!!
    sono paperoga

    RispondiElimina
  4. che storia noiosina...
    arcipicchia!
    comunque il disegno ha subito dei piccoli cambiameni sulla scelta del colore..
    ma tutto sommato mi soddisfa!
    perciò no modifiche!

    RispondiElimina

Posta un commento