qua il tempo scarseggia sempre più... come dice il mio saggio nonno novantenne: "di certo la relatività del tempo sta cambiando.. le ore non sono più ore.. e bla bla bla"; e magari ha proprio ragione! Sta di fatto che un pò di colpa ce l'ho pure io, tra corsi di sub, disegni vari, ideazioni di magliette, addominali e lavoro... forse è normale che le 24 ore non bastino!
tanto per recuperare posto qualcosa che sto facendo in questo periodo; il mondo marino mi ha conquistato e tra letture varie ho deciso di disegnare qualcosa che non siano dei merdosi delfini! Spero che nessuno me ne voglia, ma proprio non mi va giù quest'adorazione popolare verso questi mammiferi acquatici!

Commenti

  1. A me piacciono un sacco i polipi! lo sai che sono campioni di mimetismo? fanno un baffo ai vamaleonti, dato che riescono a cambiare anche il tipo di superfice della pelle! tipo diventano rocciosi e robe varie. ke fissi....

    RispondiElimina
  2. anche a me intrigano un sacco....
    la vita sott'acqua offre un mondo completamente nuovo e diverso dalla vita in superficie!
    mi sto intrippando un sacco!

    RispondiElimina
  3. vogliamo I sfondi, vogliamo I sfondi, vogliamo I sfondi, vogl...!!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho subito il fascino del mare ultimamente (ehm anche se solo leggendo libri, documentandomi con fotografie e con documentari e documentari...metterò qualche post nel blog...) ma come va con quel corso fiiiigo di subbbbaqueria che stai facendo? Dev'essere una meraviglia... Farai un po' di foto subbbbaquee che metterai nel blog?!

    RispondiElimina
  5. allora.. il corso lo finisco a momenti, a fine mese farò le due uscite a trieste e in croazia; e se tutto va bene dovrei avere il brevetto!!!
    Diciamo che mi sta iniziando a venire lo scagotto perchè mi fa strano pensare che una sbadata ragazza come me arriverà a 18 metri sott'acqua!..
    glom!!!
    Appena mi reffo compro la macchinetta e me la porto in puglia sto anno così fotografo orche e balene!
    :)

    Luca... arriveranno acnhe gli sfondi!
    pazienta!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento