Roma




eh si, ho passato un bel week end lungo a Roma... e devo dire che sono rinata nonostante i piedi mutilati e l'abbronzatura a zone per colpa delle canotte/borse/reggipoppe!!!
Ho mangiato stra bene e l'amatriciana flambè era proprio una cosa da far impallidire i tramezzini del baretto vicino lavoro mio!
In tre giorni ho visto un sacco di cose e credo che il ricordo rimarrà lucido per le prossime due settimane, quindi se avete domande non esitate a chiedere che l'orologio corre! Durante il mio ritorno solitario a casagiulia ho letto un libro intitolato Norman Rockwell e parlava di un illustratore che non è mai riuscito a fare la sua grande opera..! Le biografie mi intrigano sempre tanto, è come avere consigli su cosa fare della propria vita, su come o cosa scegliere; la vita di Rockwell mi ha dato un senso di verità e ne sono felice, ma tanto tanto! nhè!
ciao brufolosi

Commenti