abbronzatura da città


lavorare nella splendida cità di Venezia, comporta uno spostamento a piedi molto prolungato! Il mio comprende un'andatura molto veloce per la durata di 1 ora complessiva.. di conseguenza dato che l'etichetta del quieto vivere prevedere l'utilizzo di indumenti anche durante l'estate..HO 32 SEGNI DI CANOTTE / T-SHIRT / VESTITINI / TRACOLLE.. ETC! inolte a rinvigorire i segni melaninosi ci si son messe varie passeggiate romanesche arricchite da code per accedere a san Pietro!
Ora quando sto per docciarmi noto tutti questi splendidi segni da gelato cacao-panna
e spesso mi chiedo se ora come ora uscissi nuda...
qualcuno si accorgerebbe della mia nudità?

Commenti

  1. Ahahahah ma non hai un culone così appesantito tu !!! :-P

    RispondiElimina
  2. manco mal!!!
    diciamo che è un alterazione dl mio carattere!!

    RispondiElimina

Posta un commento