Zipcha!





Commenti

  1. la Lineaaa... NOSTALGIA!!!
    Certo che nella penultima il gatto, di fronte a quella caccona grande come lui, è un po' perplesso... ma mi spieghi bene cuss'è Zipcha?!

    RispondiElimina
  2. povero gatto.. voglio vedere te come reagiresti con una cacca gigante davanti alla faccia!

    comunque io LINEA neanche la conoscevo.. ma poi ho guardato 40 video su youtube e sono proprio rimasta sbalordita dalla sua espressività!!!!
    e tutti quei versi poi??

    Zipcha è un "logo" che abbiamo inventato io e un'amica.. tutto è nato per creare uno stile di t-shirt e via dicendo...
    guarda il blog:
    http://zipcha.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. evviva! Forza zipcha (e ricordatevi di me quando sarà un marchio ormai lanciato nel mercato X-P) basi

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio.... come state? Beh non siate tristi per la stracciata a freccette che avete preso ieri sera; alla fine ci siamo divertiti "a uso rompere". Preso dagli ultimi discorsi musicali di questa mattina, ho cercato alcune cosette e " tra la sventura e il nulla"( vedi che no gavemo bevuo gnente!), ho trovato il brano che porta il nome di ISABELLA. si tratta proprio dei corvus corax. L' album è Mille anni passi sunt. Ma...Giul...cosa mi dici dei dead can dance? li conosci? intanto un abbraccio.....o un prosecco? ciao tosette! p.s Matteo...umilissimo servo vostro!

    RispondiElimina
  5. vorrei sottolineare che ieri serà ho fatto delle partite bellissime a freccette quindi deduco che l'incapacità di gioco dell'altra sera sia dovuta a un'indigestione! sicuramente!

    i dead can dance non li conosco, però, come ti avrò di certo detto, i corvus corax son stati una pasione per parecchio tempo!

    prosecco per sempre!!!!!!!! altro che!

    RispondiElimina

Posta un commento