1/2 giornata di merda + 1/2 giornata carina = una gionata così così


quest'oggi ho dovuto subire una buona dose di giornata scioperosa, invece di arrivare alle 8.30 sono arrivata a lavoro alle 10.00! la qualità del viaggio è stata delle migliori e poco mancava che l'arretratezza umana causasse morti qua e la! Io vorrei sottolineare di essere favorevole alle proteste ma sono fermamente contraria alla poco SEGNALAZIONE di manifestazioni di questo tipo! il ritorno a casa è stato altrettanto fastidioso: il solito incontro con il maniaco che adora fissarmi e non si stanca mai mai mai! CIOè, NON CREDO DI ESSERE LA NEFFA DEL VILLAGGIO, MA NEANCHE LA PIù STRAFIGA DI TUTTE!!! forse mi fissa tanto perchè ormai s'è affezionato alla mia faccia di media bellezza!!!! o forse mi conta le lentiggini nascoste!!! sta di fatto che la questione sgradevole è un altra, il suddetto uomo ha approfittato della strettezza del bus per utilizzare la tecnica MANO MORTA SUL MIO CULO! io dico: MA SI PUò? forse forse, aveva il velcro sul dorso della mano ed è rimato impigliati ai miei Jeans-velcrati! comunque è sempre meglio iniziar male la giornata perchè le probabilità di risalita sono sempe maggiori! infatti la mezza giornata carina è chiamata in questo modo perchè ho saputo allontanare la mia ansia-nevrotica e prendermiun pò di spazio per disegnare, creare, riordinare! ora però vado a mangiare il più posssiblile così diventerò brutta e nssuno mi guarderà!

Commenti

  1. Mi hai fatto ridere (in senso buono eh!) con questa foto stra-simpatica!!!
    Ah, sti veci bavosi de mer...!!!
    Ma 1/5 giornata di merda + 1/5 giornata carina = 2/5 dell'intera giornata... e gli altri 3/5?
    E poi... perdona la mia ignoranza ma "craccagnacco" cosa vuol dire?!? E' peggio di orribile e sprezzante?!

    RispondiElimina
  2. Che sfiga di giornata! Complimenti che sei riuscita a disegnare!
    Ma è vero le giornate che cominciano male, sembrano andare peggio, ma si concludono sempre bene!

    PS= Simpatica la foto! Veramente divertente! =)

    RispondiElimina
  3. fede, ho corretto il terribile errore della 1/2 giornata! che sempia! craccagnaccio non vuol dire nulla, è un pò negativo.. ma nel suo piccola va bene!
    grazie a tutti e due!

    RispondiElimina
  4. Che gnocca.....!!!! Anche col baffo... :-P

    RispondiElimina

Posta un commento