2012!!

ecco... è iniziato un nuovo anno ed ora è il momento di stilare i nuovi presupposti per il 2012!! obiettivi e speranze per potermi migliorare rispetto all'anno scorso.. ma spesso accade che se dedico tutta me stessa a nuovi obiettivi rischio di dimenticare quelli già conquistati negli anni addietro! Acc.. ma come si fa a sviluppare una memoria più solida e duratura??? forse rileggendo spesso un diario aggiornato si può riuscire a rinfrescare mensilmente la proprio biblioteca mentale.. è come goicare a monopoli per svariati anni... come puoi riuscire a mantenere la concentrazione così a lungo?
Bisognerebbe dedicarsi a poche cose ma bene.. ma io faccio l'opposto.. mi dedico a tantissime cose affaticando l'elaborazoine dei dati acquisiti!
va bè, a tal proposito qualche giorno fa, spulciando La Repubblica, ho trovato un articolo che menzionava Sibella Court (Interiors, Designer); ho cercato svariate immagini dei suoi lavori e m'è venuta voglia di salire in sella al "cavallo della voglia di fare" e darci dentro! spero vivamente di trovare il modo di annientare la ia pigrizia in tutti i campi della mia vita!!! perciò ora mi do proprio una svegliata! Buon anno a tutti!



Commenti

  1. Buon anno! E soprattutto buona cavalcata sulla voglia di fare! Spero di farmi anch'io questa cavalcata!

    RispondiElimina
  2. auguri anche a te fede!!!!
    speriamo che sto cvallo sia di face salita!!!

    RispondiElimina

Posta un commento