next time

.. altri cambiamenti, non belli, ma che tutto sommato spingono in avanti. Quindi me ne accontento e me li godo. Ho ripreso a disegnare e GRAZIE A DIO direi... penso a me e basta. Il consiglio della Val sta divenendo palpabile e reale, non utopico come prima.
Forse disegnare falliche banane non è uno dei miei progetti migliori, ma poteva andare peggio... creare falli bananosi non sarebbe stato dicerto un fiore all'occhiello nel mio portfolio. Ho ripreso anche a leggere, ma ho ben scelto un libro di merda... Moll Flanders di Daniel Defoe... credo che un uomo non dovrebbe scrivere la biografia di una donna. O ci nasci con la patata oppure tienti la tua banana... perchè alla fine, non si capisce mai se lei è scema completa o semplicemente svampita. Continua a sfornare figli e a scovare uomini netti... già, l'ultimo punto potrebbe non essere un problema solo suo. Ma mi sto impuntando a terminarlo entro i prossimi mesi e magari ritornare a letture più ricche ed interessanti.
Mi sono appassionata agli smalti, chi l'avrebbe mai detto???
e i vari complimenti alimentano il mio desiderio di unghie pitturate!

tutto sommato credo che sarò una fantastica nonna!



Commenti