post 2013

Finisce un anno, ma ne inizia un altro!
e siamo già al 5 di gennaio. A tratti ripenso al percoso effettuato lo scorso anno. Tanti volti nuovi, alcuni passati altri superati. Molte persone rimaste intrappolate dalle paura, dalla vita e dai ricordi. Poche persone vogliose di tuffarsi nell'iincerto quanto INDISPENSABILE mare. Non è importante, io non appartengo a quel gruppo. Ho un ritmo, un'andatura che mi fa assaporare e desiderare molte cose. Intrapprendere nuove vie e nuove strade, avanzare o osservare. Ogni giorno porta qualcosa di nuovo. Questi ultimi mesi mi hanno resa più ricca e sempre più veloce mi sto sparando alto. Ne sono tanto felice, che decido di tuffarmi. Meglio sbattere il culo che rimanere sullo scoglio ad aspettare di crepare di noia.

cucino, salto, mangio, ballo, corro, parlo, DISEGNO, comunico, avanzo!
ciò mi basta!

i morti con i morti, i vivi con i vivi, i figli con i padri!!! (gatto nero, gatto bianco)




Commenti